PRIMA ASSEMBLEA di Stazione Futuro – Bookique

Giovedì 7 novembre sarà un gran giorno per noi: presenteremo finalmente il nostro progetto a tutti gli interessati.
Stiamo organizzando la prima assemblea pubblica di Stazione Futuro, l’appuntamento é alla Bookique alle 17 giovedì prossimo.
Sarà un’assemblea di presentazione in cui esporremo il nostro progetto, i temi principali su cui intendiamo confrontarci e le relative nostre soluzioni. Ovviamente non sarà solo un’occasione per ascoltarci ma anche per esprimere la propria opinione, vi chiediamo infatti una partecipazione attiva. Per noi che ci poniamo da megafono delle esigenze e idee dei giovani l’ascolto é il primo passo: vi ascolteremo attentamente.
Ricordiamo brevemente cosa é l’assemblea come è scritto nello statuto. L’assemblea é pubblica e aperta a tutti, viene convocata dal direttivo degli iscritti e si esprime sulla linea del movimento. É uno strumento fondamentale di ascolto e di raccolta di proposte e i suoi pareri saranno poi attentamente presi in considerazione dal direttivo al momento delle scelte.
Per gli interessati ci sarà anche la possibilità di iscriversi, in caso ricordatevi i 2 € di contributo di autofinanziamento (è possibile farlo anche online)
Non puoi mancare, ti aspettiamo lì!

– COSA? Assemblea pubblica di presentazione di Stazione Futuro
– DOVE? Bookique
– QUANDO? Giovedì 7 novembre alle 17

EVENTO SU FACEBOOK:  STAZIONE FUTURO // ASSEMBLEA PUBBLICA

Annunci