Ugo rossi ci chiede un incontro

AGGIORNAMENTO: ECCO COME E’ ANDATA – 4 GIUGNO 2014

In questi giorni abbiamo ricevuto un’ importante telefonata inaspettata. Ci ha chiamato infatti la segreteria della Presidenza della Provincia di Trento per richiederci un incontro con il presidente Ugo Rossi a fronte delle ultime nostre proposte (valutazione docenti e scuole aperte) che hanno ricevuto visibilità sulle pagine dei giornali locali (qui gli articoli).

E’ un momento molto importante per il nostro movimento: già dall’inizio del nostro cammino, ad ottobre, ci auspicavamo che potessimo diventare un interlocutore credibile per le istituzioni (abbiamo anche più volte incontrato il sindaco di Trento) e proprio la mancanza di un rappresentante serio degli studenti delle superiori è stata una delle ragioni del nostro impegno. Ma questo è solo uno dei primi passi, siamo solo all’inizio.

Annotatevelo sulle vostre agende: 4 giugno alle 14.30!

ugo_rossi_elezioni_2013-620x350

Ovviamente non vogliamo sprecare l’occasione per sapere cosa ne pensate delle nostre proposte e per raccogliere domande e pareri da riportare poi al Presidente Rossi. Non perderla nemmeno tu, scrivici qua sotto le tue proposte e le tue critiche che riporteremo.

 

Annunci