[download] – scarica il documento di restituzione del Laboratorio Cittadino

Ci eravamo lasciati con l’auspicio di risentirci quanto prima dopo la giornata dell’ 11 maggio al Centro Teatro e finalmente ci siamo. Ci scusiamo per le tre settimane di attesa ma comporre e assemblare il documento di restituzione non è stato affatto semplice.
Ma ora il documento è finito e pronto per essere letto, condiviso e fatto girare. Potete trovarlo in anteprima a questo link, che vi chiediamo gentilmente di condividere sui social network e far avere ai vostri amici. E’ molto importante che queste proposte raggiungiamo il più ampio pubblico possibile, contiamo su di voi!
Ormai il cammino è partito e non si può più fermare, semplicemente non ce lo possiamo permettere. Ora l’importante è leggere e far leggere questo documento, migliorandolo con il supporto di tutti voi (potete scriverci suggerimenti e critiche a labcittadino.tn@gmail.com). Nelle prossime settimane incontreremo diverse commissioni del consiglio comunale e, speriamo, anche il sindaco. Inutile dire che vi terremo aggiornati su tutti i passi in avanti.
Vi promettiamo che nelle prossime settimane ci rifaremo sentire per organizzare i prossimi incontri, vi possiamo già anticipare che nel mese di giugno ci sarà un incontro molto importante per la città e il suo futuro.

Documento di restituzione del Laboratorio Cittadino

– DOWNLOAD

Annunci